Come sostenerci

Spazio Dialogo ha finanziato le proprie iniziative grazie ai contributi della Commissione federale per la migrazione (fino all’edizione 2018) della SUPSI, del Fondo Swisslos, di Banca Stato, dell’Associazione SportforPeace, della Ditta Laube e di numerosi soci sostenitori.

I costi di una manifestazione di qualità sono tuttavia importanti ed è anche grazie all’impegno costante di amici che prestano il loro aiuto in maniera volontaria che siamo riusciti finora a proporre un evento che ha coinvolto personalità importanti e di grande spessore, come lo testimoniano i riassunti delle edizioni consultabili nella sezione archivio.

Ogni aiuto di qualsiasi entità è quindi benvenuto, se intendete sostenerci con delle prestazioni d’opera, cerchiamo persone che possano occuparci della raccolta fondi, dei contatti con i media e con gli eventuali ospiti da cercare, invitare e accogliere. Se potete aiutarci finanziariamente (Spazio Aperto è un ente non a scopo di lucro e i versamenti possono essere dedotti dal reddito imponibile) il nostro conto corrente è il seguente:

Associazione Spazio Aperto

ccp 65-2150-5

IBAN CH64 0900 0000 6500 2150 5

Torna su