Eventi e collaborazioni

Sono stati diversi gli eventi collaterali inseriti all’interno di Spazio Dialogo e le collaborazioni con altri eventi sul territorio Ticinese in questi anni.

Partecipazione nel 2017 al Other movie 5° Lugano film Festival.

Serata spettacolo “Imbratisare, abbraccio” di Ioana Butu, 2017

Serata spettacolo “Viandanti” di Lianca Pandolfini, Andrea Valdinocci e Kate Hannah Weinrieb, 2018

In particolare citiamo la collaborazione con “Incroci creativi” promosso dall’impresa sociale Sostare – Ristorante Casa del Popolo.
Evento che è giunto alla terza edizione, con il quale si propone di offrire spunti originali per dialogare sui temi dell’interculturalità e della convivenza civile traendo spunto da esperienze artistiche che hanno visto la collaborazione di professionisti e giovani provenienti da alcuni istituti scolastici ticinesi.

Da quest’anno è iniziata la nostra collaborazione anche con Cinemagia, vedi articolo correlato 191009 – La Regione_Il GranRex proietta Cinemagia

Da qualche anno Spazio Aperto coglie l’occasione offerta dall’Associazione 753Artebellezza che offre concerti musicali di grande pregio nel Bellinzonese durante varie rassegne per presentare le proprie attività, tra le quali anche Spazio Dialogo (vedi sotto)

Homepage

Torna su